facebook
youtube
whatsapp
phone

ETNOS Società Cooperativa Sociale
Via Aretusa, 15 
93100 Caltanissetta (CL)

Tel. Uffici Amministrativi 0934.591313 

 info@cooperativaetnos.it

P.IVA 01735060855


whatsapp
phone
etnos

INSIEME PER CAMBIARE IL MONDO

Divertimento sano dei ragazzi. Un evento di sensibilizzazione organizzato da Cooperativa Etnos

2022-10-28 14:00

author

News, in evidenza, #halloween #festa #divertimentosano #adolescenza,

Divertimento sano dei ragazzi. Un evento di sensibilizzazione organizzato da Cooperativa Etnos

Sabato, 29 ottobre, alle ore 21:00, presso Il Solito Posto – Via Santo Spirito, 122, Caltanissetta ‒, si terrà un evento intitolato “Pre Halloween”, o

 

Sabato, 29 ottobre, alle ore 21:00, presso Il Solito Posto – Via Santo Spirito, 122, Caltanissetta ‒, si terrà un evento intitolato “Pre Halloween”, organizzato da Cooperativa Sociale Etnos, e vedrà protagonisti adolescenti dai dodici ai sedici anni.

 

«La serata evento è stata fortemente voluta da Cooperativa Etnos» dice Fabio Ruvolo, presidente della Cooperativa, «per creare opportunità e occasioni affinché i ragazzi possano divertirsi e creare relazioni in modo sano e responsabile».

 

Ospite dell’evento sarà la Questura di Caltanissetta, in particolare il dottor Salvatore di Benedetto, medico superiore della Polizia di Stato, il quale rappresenterà un canale di sensibilizzazione al fine di contrastare l’abuso di alcol nei giovani e allo scopo di promuovere un divertimento sano nel rispetto del saper vivere bene insieme.

 

Cooperativa Etnos si dichiara, ringraziando, soddisfatta nei riguardi della Questura di Caltanissetta, la quale ha accolto l’invito a parteciparvi in un’ottica di apertura all’incontro, alla conoscenza e al dialogo.

 

Deejay dell’evento sarà Samuel Giugno. Inoltre, vi sarà animazione, scenografia, cibo e analcolici.

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum.