facebook
youtube
whatsapp
phone

ETNOS Società Cooperativa Sociale
Via Aretusa, 15 
93100 Caltanissetta (CL)

Tel. Uffici Amministrativi 0934.591313 

 info@cooperativaetnos.it

P.IVA 01735060855


whatsapp
phone
etnos

INSIEME PER CAMBIARE IL MONDO

Non Vi lasciAMO soli

2020-10-01 13:36

author

News,

Non Vi lasciAMO soli

In questo momento difficile per tutti, la cooperativa sociale Etnos c'è.Con il patrocinio gratuito del Comune di Caltanissetta ecco il progetto social

In questo momento difficile per tutti, la cooperativa sociale Etnos c'è.

Con il patrocinio gratuito del Comune di Caltanissetta ecco il progetto sociale "Non Vi lasciAMO soli" per sostenere anziani soli o persone che non possono uscire da casa.

Siamo disponibili per anziani e persone in difficoltà per le consegne gratuite di generi alimentari, farmaci e di quant’altro sia necessario ed essenziale per la sopravvivenza.

Chiamate al 0934 591313 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 dal Lunedì al Venerdì per programmare il servizio.

Chiedete il tipo di servizio di acquisto che necessita (supermercato, panificio, farmacia, sanitaria, ecc), indicate l’indirizzo della persona che richiede il servizio, noi programmiamo l’intervento, il nostro autista munito di tesserino di riconoscimento con foto (uno dei 5 autisti indicati in foto nella locandina) verrà a casa vostra, prenderà la lista della spesa ed il denaro, rilascerà la ricevuta indicando con esattezza il denaro ricevuto, andrà ad effettuare gli acquisti, consegnerà quanto richiesto restituendo il resto del denaro che aveva ricevuto, con lo scontrino o gli scontrini.

Abbiamo messo le foto degli autisti incaricati nella locandina per identificarli, e abbiamo trasmesso al comune i documenti d'identità.

Un grazie ai colleghi meravigliosi della cooperativa che hanno un cuore grande!

nonvilasciamosoli-1601548611.jpg